Fiat Cento
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fiat Cento

Tutto quello che c'è da sapere sulle Fiat Cinquecento e Seicento!
 
Sito UfficialeSito Ufficiale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)

Andare in basso 
+7
dannyorange
StepTuning
Supermiky
SeiTurbo
Ico_6_cento_85
orion_88
carlettoILmatto
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
carlettoILmatto
BANNATO



Numero di messaggi : 27
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 7:36 pm

riciao. volevo conglatularmi con i moderatori. bannato per un offesa ovvero:
-per aver detto ke sabryna è bellissima (è così, nella foto sei stupenda, dovrò incontrarti una volta di persona)
-per aver detto ke la gpunto come la è lenta, un trattore, mica è un offesa, è un dato di fatto, constatazione.

nel periodo della mia assenza ho letto molte pagine e ho letto la vostra storia. infatti ho fatto un giro sul ******* , davvero un forum con le palle....

parlate di libertà e altre cose..... giustizia.... vi sembra giusto bannare qualcuno senza avvertimenti???? (NOTA BENE, GLI AVVERTIMENTI SI METTONO PER SCRITTO)
Torna in alto Andare in basso
orion_88
Fondatore
Fondatore
orion_88


Maschio
Numero di messaggi : 2198
Età : 36
Auto posseduta : fiat seicento sporting abarth
Data d'iscrizione : 11.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 8:17 pm

e se continui ti banno per sempre il forum è libero ma ci sono delle regole e cmq niente publicità ad altri forum ti edito il tuo messaggio
Torna in alto Andare in basso
orion_88
Fondatore
Fondatore
orion_88


Maschio
Numero di messaggi : 2198
Età : 36
Auto posseduta : fiat seicento sporting abarth
Data d'iscrizione : 11.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 8:20 pm

insulta qualkuno scrivi qualkosa contro un'altro fai publicità e cose varie e sei bannato per sempre qua c'è gente che lavora per passione non per denaro
Torna in alto Andare in basso
carlettoILmatto
BANNATO



Numero di messaggi : 27
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 8:27 pm

Io ho parlato di là, sull'altro forum, mi hanno detto ke portate gente di qua con messaggi privati..... credo di non aver sbagliato nulla con questa informazione, non ho insultato nessuno e sono stato corretto, poi devo ankora capire bene loro e le loro intenzioni economiche, non ho ancora avuto il tempo di kiedere. Quello è un club di cento italiano, un gradino sopra, bisogna ammetterlo e imparare.

non sei molto democratico a dire "ti banno per sempre", a parte che non è testualmente corretto, poi potrei crearmi mille nick per prenderti per il naso ma non l'ho fatto, sono coerente con le mie idee.

dammi il benvenuto e falla finita li! cheers
Torna in alto Andare in basso
orion_88
Fondatore
Fondatore
orion_88


Maschio
Numero di messaggi : 2198
Età : 36
Auto posseduta : fiat seicento sporting abarth
Data d'iscrizione : 11.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 8:31 pm

se ti banno l'ip puoi creare tutti quelli che vuoi ti banno significa che se turbi la tranquillità del forum ti butto fuori se stai buono hai voglia di stare e scambiare le proprie idee con gli altri
Torna in alto Andare in basso
carlettoILmatto
BANNATO



Numero di messaggi : 27
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 8:35 pm

lo sto facendo!!! comunque stai cercando una via di fuga incasinata, davvero, non hai risposto a nessun punto di sopra.... bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
orion_88
Fondatore
Fondatore
orion_88


Maschio
Numero di messaggi : 2198
Età : 36
Auto posseduta : fiat seicento sporting abarth
Data d'iscrizione : 11.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 8:42 pm

non sto cercando nessuna via di fuga ti sto dicendo solo di comportarti bene altrimenti sei fuori noi con l'altro forum non centriamo niente loro sono un club noi siamo un forum non voglio parlare male dell'altro forum anzi non ne voglio parlare affatto ognuno e libero di stare sia qui che li senza alkun problema una cosa la dico però io sono stato bannato solo per aver fatto questo forum tu sei stato bannato per insulti è diverso
Torna in alto Andare in basso
orion_88
Fondatore
Fondatore
orion_88


Maschio
Numero di messaggi : 2198
Età : 36
Auto posseduta : fiat seicento sporting abarth
Data d'iscrizione : 11.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 8:45 pm

e se vuoi sapere l'insulto è stato questo CIOè NON CI RIESCI???? MA CE LA FAI??? MA CHE CR... quindi adesso comportati bene e vedrai che tutto andrà bene
Torna in alto Andare in basso
Ico_6_cento_85
Pasticciatore a tempo libero
Pasticciatore a tempo libero
Ico_6_cento_85


Maschio
Numero di messaggi : 1176
Età : 39
Località : Strambino (TORINO)
Auto posseduta : Fiat Seicento
Data d'iscrizione : 12.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 8:50 pm

carletto...essendoci dell amaro tra i 2 forum sarebbe gradito non parlarne... è un modo per non creare disguidi! Wink

e se sei stato bannato un motivo ci dev essere...
Torna in alto Andare in basso
carlettoILmatto
BANNATO



Numero di messaggi : 27
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 8:52 pm

era un "ma che crITERIO...."

Mi hanno detto ke sei stato bannato perchè hai creato questo forum con la bellissima Sabryna Embarassed e che mandavi messaggi di nascosto e invitavi la gente a iscriversi qui con affare irriverente..... mi hanno detto questo, vedono la coasa come acqua passata, non so chi possa aver ragione, comunque io non insulto e non rompo, amo la mia makkinina, che è la piu veloce di tutte le vostre....
Torna in alto Andare in basso
Ico_6_cento_85
Pasticciatore a tempo libero
Pasticciatore a tempo libero
Ico_6_cento_85


Maschio
Numero di messaggi : 1176
Età : 39
Località : Strambino (TORINO)
Auto posseduta : Fiat Seicento
Data d'iscrizione : 12.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 8:57 pm

forse il fatto di esser troppo eccentrici non fa andar bene le cose....
Torna in alto Andare in basso
SeiTurbo
utente
utente
SeiTurbo


Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 36
Località : Sicilia!
Auto posseduta : Fiat Seicento
Data d'iscrizione : 12.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 9:01 pm

ma perke nn ti cancelli ke ci fai piu figura??
Torna in alto Andare in basso
carlettoILmatto
BANNATO



Numero di messaggi : 27
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 9:02 pm

SeiTurbo ha scritto:
ma perke nn ti cancelli ke ci fai piu figura??

Tu chi sei per dire questo??? non so neanke ki se, adesso, ad esempio, potresti essere bannato anke tu!!
Torna in alto Andare in basso
SeiTurbo
utente
utente
SeiTurbo


Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 36
Località : Sicilia!
Auto posseduta : Fiat Seicento
Data d'iscrizione : 12.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 9:08 pm

a me nn mi bannano beddu me, perke io mi comporto bene, e nn offendo nessuno, e invece di criticare cerco di dare consigli a ki ne ha bisogno, ok? ti saluto..
Torna in alto Andare in basso
carlettoILmatto
BANNATO



Numero di messaggi : 27
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 9:09 pm

SeiTurbo ha scritto:
a me nn mi bannano beddu me, perke io mi comporto bene, e nn offendo nessuno, e invece di criticare cerco di dare consigli a ki ne ha bisogno, ok? ti saluto..

aaaaaaaaaaaahhhh, era un consiglio il tuo..... Question
Torna in alto Andare in basso
Ico_6_cento_85
Pasticciatore a tempo libero
Pasticciatore a tempo libero
Ico_6_cento_85


Maschio
Numero di messaggi : 1176
Età : 39
Località : Strambino (TORINO)
Auto posseduta : Fiat Seicento
Data d'iscrizione : 12.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 9:10 pm

ha espresso solamente il suo parere...
Torna in alto Andare in basso
orion_88
Fondatore
Fondatore
orion_88


Maschio
Numero di messaggi : 2198
Età : 36
Auto posseduta : fiat seicento sporting abarth
Data d'iscrizione : 11.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 9:26 pm

SeiTurbo ha scritto:
a me nn mi bannano beddu me, perke io mi comporto bene, e nn offendo nessuno, e invece di criticare cerco di dare consigli a ki ne ha bisogno, ok? ti saluto..

infatti seiturbo è un grande è si comporta benissimo comportati bene che nessuno ti banna Wink


Ultima modifica di orion_88 il Sab Gen 03, 2009 9:38 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
carlettoILmatto
BANNATO



Numero di messaggi : 27
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 9:32 pm

orion_88 ha scritto:
SeiTurbo ha scritto:
a me nn mi bannano beddu me, perke io mi comporto bene, e nn offendo nessuno, e invece di criticare cerco di dare consigli a ki ne ha bisogno, ok? ti saluto..

infatti seiturbo è un grande è si comporta benissimo comportati bene che nessuno ti banna Wink

ah, ma è una ragazza??? ciaoooo!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
orion_88
Fondatore
Fondatore
orion_88


Maschio
Numero di messaggi : 2198
Età : 36
Auto posseduta : fiat seicento sporting abarth
Data d'iscrizione : 11.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeSab Gen 03, 2009 9:38 pm

leggi bene prima di rispondere
Torna in alto Andare in basso
Supermiky
utente
utente



Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 38
Località : Viareggio
Auto posseduta : GOLF IV !!
Data d'iscrizione : 13.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 12:30 am

Allora, sono Sabryina con l'account del mio ragazzo.

Voglio dire una cosa.. Carletto, siamo partiti col piede sbagliato, e su questo non ci piove. Vogliamo ricominciare tutto daccapo?
Torna in alto Andare in basso
StepTuning
admin
admin
StepTuning


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 17.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 2:37 am

Gente diamoci una calmata questa cosa sta superando un po il limite...
punto primo carlettoILmatto sei stato bannato nonostante sabryna disse smettila di dire qll cose xkè c'è anche il mio fid sul forum e tu hai continuato e per altri motivi simili a questi.
Punto secondo se vuoi stare in questo forum prima di tutto non devi parlare dell'altro club prp per non creare disguidi come è stato citato prima...
e infine punto terzo se vuoi stare in questo forum devi saperti comportare e seguire le regole senza polemicizare troppo....Cerchiamo di andare tutti d'accordo senza dover bannare nessuno pero' cerca di controllarti...Ciao
Torna in alto Andare in basso
carlettoILmatto
BANNATO



Numero di messaggi : 27
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 2:49 am

orion_88 ha scritto:
leggi bene prima di rispondere

ke tipooooo
prima hai scritto "è una grande", ora cambi le carte in tavola??? potrei farlo anke io coi miei messaggi.... oh mamma mia...
Torna in alto Andare in basso
carlettoILmatto
BANNATO



Numero di messaggi : 27
Età : 38
Data d'iscrizione : 21.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 2:53 am

StepTuning ha scritto:
Gente diamoci una calmata questa cosa sta superando un po il limite...
punto primo carlettoILmatto sei stato bannato nonostante sabryna disse smettila di dire qll cose xkè c'è anche il mio fid sul forum e tu hai continuato e per altri motivi simili a questi.
Punto secondo se vuoi stare in questo forum prima di tutto non devi parlare dell'altro club prp per non creare disguidi come è stato citato prima...
e infine punto terzo se vuoi stare in questo forum devi saperti comportare e seguire le regole senza polemicizare troppo....Cerchiamo di andare tutti d'accordo senza dover bannare nessuno pero' cerca di controllarti...Ciao
oOOOOOOOOOOO.... MENO MALE.... uno che sappia farsi capire.... anke se, prova a rileggere il tuo messaggio, sembrerebbe tu abbia il tuo ragazo sul forum!!! sei mica gay??? cioè, mica c'è nulla di male, anzi stimo la gente ke esterna quete cose con tanto coraggio...... rileggendolo ancora meglio, non hai messo le virgolette per aprire e concludere un discorso, vabbè, certo ke anke tu pero'......mamma mia.,... lol!
Torna in alto Andare in basso
dannyorange
utente giornaliero
utente giornaliero
dannyorange


Maschio
Numero di messaggi : 376
Età : 44
Località : caserta
Auto posseduta : seicento
Data d'iscrizione : 17.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 3:56 am

Ho gia' avuto modo di conoscere gente come te e non ti dico....

Se fosse per me ti bannerei all'istante per sempre in quanto non mi sembri all'altezza per stare in un forum
cmq. se i mod non hanno ancora deciso di bannarti ringraziali e da ora in poi cerca di fare la persona seria e matura...
e cerca di parlare solo delle cento senza scrivere ulteriori stronxxxe !!!

Ah poi sarebbe meglio se tu evitassi di parlare di altri forum senza farne davvero parte
(e te lo dice un socio del clubcento) !!!

(sempre se il tuo nick non sia uno scherzo e magari non hai neanche una cento)
Torna in alto Andare in basso
orion_88
Fondatore
Fondatore
orion_88


Maschio
Numero di messaggi : 2198
Età : 36
Auto posseduta : fiat seicento sporting abarth
Data d'iscrizione : 11.12.08

Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 4:01 am

dannyorange ha scritto:
Ho gia' avuto modo di conoscere gente come te e non ti dico....

Se fosse per me ti bannerei all'istante per sempre in quanto non mi sembri all'altezza per stare in un forum
cmq. se i mod non hanno ancora deciso di bannarti ringraziali e da ora in poi cerca di fare la persona seria e matura...
e cerca di parlare solo delle cento senza scrivere ulteriori stronxxxe !!!

Ah poi sarebbe meglio se tu evitassi di parlare di altri forum senza farne davvero parte
(e te lo dice un socio del clubcento) !!!

(sempre se il tuo nick non sia uno scherzo e magari non hai neanche una cento)

non ho nulla da agiungere bounce bounce grazie mille del tuo intervento
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)   Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccomi (ma che democrazia che c'è qui!!!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» RIECCOMI!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fiat Cento :: Presentazioni :: Presentazioni utenti-
Vai verso: